mercoledì, luglio 29, 2009

Buongiorno Numero 3


Abbiamo inaugurato finalmente il Buongiorno numero 3, a Dongguan City, non lontano da Guangzhou. Sono molto orgoglioso del risultato: 3 ristoranti in 3 anni non é poco, adesso la famiglia Buongiorno conta quasi 90 persone che ci lavorano, migliaia di clienti durante l'arco dell'anno. Ci divertiamo in quello che facciamo, ed é questo secondo me il motivo principale che ha reso questa sfida un successo, finora. Trovate una galleria di immagini qui

sabato, luglio 18, 2009

Degustazione del vino della mia terra al Buongiorno


Wine Tasting al Buongiorno
Inserito originariamente da alexbonafe
Organizzando una degustazione vini al nostro ristorante sono riuscito finalmente a parlare in Dialekt in Cina. É infatti venuta a presentare i suoi vini Elena Walch, proprietaria dell'omonima casa. Ottimi vini bianchi (Müller Thurgau, Sauvigon Castel Ringberg, Gewürztraminer) ed un buon Lagrein. L'altra casa vinicola oggetto della serata era Marco Felluga del Friuli, ottimi vini anche questi, rappresentati da Roberto Felluga, persona molto simpatica e semplice a prima impressione. Ottimo il Pinot Grigio.
Bellissima serata...

domenica, luglio 05, 2009

calcio cinese


_MG_1082
Inserito originariamente da alexbonafe
Quando ero in Italia andavo a vedere l'SSV Brixen, lo Sciaves, il Luson... in tribuna. In Cina invece ho conosciuto dei calciatori che giocano in Serie A (China Super League) e che sono miei clienti abituali al ristorante. Cosí capita che mi diano un pass VIP per lo stadio, assista alla partita vicino all'allenatore del Guangzhou e.... capita adirittura che incontri Damiano Tommasi, che gioca ora nel Tianjin.