mercoledì, marzo 26, 2008

Elezioni

Oggi, per posta, ad Alberto sono arrivati i documenti per votare. Apriamo la busta e faccio vedere alla mia assistente le schede elettorali. "Sai in Italia possiamo decidere chi ci comanda". Peró non le ho spiegato che tipo di gentaglia poi effettivamente va a finire in parlamento, non le ho detto che tanta di quella gente dovrebbe piuttosto essere rinchiusa in galera. Non le ho neanche detto che questa gentaglia la si trova in ogni partito, e che votazione o no, l'Italia andrá sempre piú a picco. Non le ho neanche minimamente provato a spiegare poi che c'é un magnate delle televisioni che tiene in ostaggio la politica da oltre un decennio, non le ho spiegato che perfino la sinistra ormai non é piú sinistra, non le ho raccontato dei costi della politica italiana rapportata con gli altri paesi europei. Non le ho raccontato degli intrecci tra la mafia e la politica, dei giornali venduti al soldo dei politici, delle televisioni, delle tangenti, dei rifiuti a Napoli, degli incidenti a Genova, delle stragi insolute, dei servizi segreti deviati, della massoneria, della P2, del....
Tanto non mi avrebbe capito...

P.S. comunque il materiale elettorale é finito dove meritava: nel RÜS (spazzatura in dialetto piemontese ndr).

Nessun commento: