mercoledì, novembre 08, 2006

Riccardino Fuffolo II

Siccome Riccardino Fuffolo I me l'hanno fottuto o si è perso o è finito tritato sotto un camion o se lo sono mangiato i ratti... abbiamo preso un nuovo cagnolino: Riccardino Fuffolo II. Vediamo quanto dura questo...
Intanto io mi appresto a partire per 10 giorni a Muine, località sul mare molto tranquilla, dove ho lavorato già in febbraio per un mese. Mi farò i 200 e passa chilomteri con la mia moto, così avrò anche il tempo di ammirare il paesaggio e scattare qualche foto. Sicuramente meglio che prendere uno di quegli scomodissimi "Open Tour Bus", che per fare la stessa tratta ci mette 5 ore, e per lo piú guidato da un autista (se così si può definirlo) che in discesa mette in folle, pigia il clacson ogni due minuti indipendentemente dalla necessità, e supera in curva...

4 commenti:

Urs ha detto...

Che ficco!!

Grande Riccardino Fuffolo II

R.I.P. Riccardino Fuffolo I

SARA ha detto...

CHE BELLO!!!
Speriamo in bene si per FuffoloII
Ciaoooo

franz ha detto...

ratti maledetti!!!!
ma qualcosa si dovrà pur fare per debellare una volta per tutte questa piaga infernale???

vincz ha detto...

Riccardino Fuffulo... A quando un altro animale di nome Maccio Capatonda?