mercoledì, giugno 13, 2007

Paulaner

Oggi, dopo un pomeriggio in giro per un mercato a dir poco enorme, dove trovi dal vaso cinese al giocatolo "occidentale", dal Buddha in ceramica alla pistola ad aria compressa, dal fiore finto alla bicicletta tascabile (!), ci siamo concessi una bella, buona, fresca, succulenta, rinfrescante, quasi commovente Weizen Paulaner alla spina. Ahhhhhhhh....

Ieri sono stato al Chimelong Water Park, il piu' grande parco acquatico (tipo Acquafan per capirci) dell'Asia, 200.000 mq. Divertente. Nota dolente: i vari ristoranti all'interno però offrono un cibo rivoltante...
Poi ho perso il telefonino, cioè l'ho dimenticato. A me non frega piu' di tanto per il telefono, anche perchè ne ho subito comprato uno che mi permette di fare le foto a 2.0 megapixel, comodo per quando vado in giro e ho bisogno di scattare. Ma porca troia, avevo dentro un numero di una malese che dovevo chiamare in questi giorni e ne sarebbe venuta fuori una bella trombata.... Fanculo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi morrti xe cani,ma come se fa perder el telefono co na roba cussi'importante....se me capita a mi me staria so i coioni da soeo!!!!!Antonio Macerata (seam reap Cambodia)