lunedì, settembre 04, 2006

primo post dall'Italia

Il mio primo post dall'Italia lo dedico a mio fratello che oggi compie 25 anni, partito per girare il mondo circa un anno fa viaggiando attraverso l'America Latina e poi in Nuova Zelanda, dove tutt'ora sta lavorando nel campo sociale; inoltre si occupa di sviluppo sostenibile, ecologia, crudismo, scrive canzoni e poesie, suona la chitarra, canta, é una persona che segue i suoi sogni ed ideali fregandosene dei soldi, dei beni materiali e delle apparenze. Non è sempre facile comunicare con lui perchè è una testa dura, ve lo garantisco, ma è comunque da ammirare per tutte le esperienze e conoscenze che ha accumulato in questi anni e per la semplicità con cui vive la vita di tutti i giorni. Visitate il suo blog se vi interessa. Auguri fratellino!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Gay! Ho visto il blog di tuo fratello......altissimo livello....tu te la passi bene da quello che mi sembra di capire.....io sono sempre a Palermo, sole, cibo e donzelle.....magari ci vediamo in suedtirol.....ciao caro!

Alex ha detto...

se vieni su fatti sentire, è una vita ormai... io sto qua fino al 2 ottobre

Anonimo ha detto...

muchos gracias per la tua dedica e che parole?!;
fa il bravo a casa (un po di ordine in camera e qualche piatto in cucina?)...
dai che ci rivedremo presto da qualche parte in Vietnam, New Zealand o perche' no dalle nostre parti tutti insieme; a presto hermanito

muito amor
Ivan