giovedì, novembre 27, 2008

Koh Lipe

Il viaggio in speedboat é una cosa che bisogna provare, ma non sedendosi dietro, ma nei primi posti come abbiamo fatto noi: un su e giú ad ogni piccola onda, a tutta velocità. Divertente.
Arrivati a Koh Lipe ci assale subito la bellezza di questa isoletta thai: mare verde chiaro, spiagge bianche. É molto piccola come isola, ci sono alcuni resorts, ristoranti e bar, tutto ovviamente sulla spiaggia. Prossima destinazione Koh Lanta.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi piace il tuo blog, anche perchè mi ricorda i tempi passati in Asia...adesso che i bimbi sono cresciuti un po'volevo tornarci, e avevo in mente proprio la Thailandia.
Per la parte del viaggio dedicata al mare avevo pensato a Koh Lipe, magari puoi darmi qualche dritta, o dice che non è isola per bambini?

Alex ha detto...

Non é vero, puoi andarci tranquillamente anche con bambini. Io comunque consiglio di fare un giro delle isole visto che ci sei: il cosidetto Island Hooping. Come base arriverei su Phuket e poi ogni due o tre giorni partirei per un altra isola. Alla fine non ti annoi e vedi posti diversi, molto simili tra di loro, ma ogniuno con un suo fascino particolare. Phi Phi Island, Kho Lanta, Kho Lipe, altre isole, prova a informarti su http://www.andaman-island-hopping.com/
buon viaggio

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bellissime le immagini che hai inserito, deve essere un posto incantevole!
Perchè non vieni a condividerle anche nel sito di Trivago?