martedì, agosto 22, 2006

incidente nr.2

Ieri ho preso sotto una ragazza vietnamita.... stavo andando in centro per passare la serata quando mi spunta sta cretina davanti al motorino. Freno di colpo ma la prendo in pieno. La frenata ha attutito il colpo cosicché lei è rimasta in piedi ed io pure. Chiedo in stentato vietnamita se si sentiva ok e lei mi fa: dau, dau... toccandosi il ginocchio e il braccio e la pancia... il che vuol dire mi fa male. Si avvicina un losco figuro per fare da tramite, come se ne avessi avuto bisogno. Io faccio per darle il mio biglietto da visita col numero telefonico (volevo fare in fretta, dopo un incidente lo straniero non è al sicuro in Vietnam) ma questo essere mi fa vedere banconote, io capisco e chiedo quanto. 200.000 dong. 10 euro. non ci penso due volte, estraggo le banconote, gliele porgo, accendo il motorino e me la filo. Stava infatti sopraggiungendo un piccolo numero di vietnamiti dal aspetto non proprio amichevole. In periferia, buio, solo e in compagnia di vietnamiti incazzati con il bianco che ha tirato sotto una di loro…. che dovevo fare?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caspita Alex!
Tutto bene spero,spavento a parte!
La prossima volta, una bella passeggiata a piedi per tutto il centro;o)
Pensa te però, solo 10euro per non avere storie..Tale e quale all'Italia!!
Bacioni Sara