martedì, agosto 29, 2006

a volte ritornano

Tutto pronto, biglietto aereo prenotato, volo da Saigon per Bangkok sabato 2 settembre, notte al TK Palace Hotel di Bangkok, volo da Bangkok per Monaco il 3 settembre. Arrivo previsto a Monaco ore 19 circa. Ci saranno Didi Gio e Goggi che mi verranno a prendere e poi si torna a casa. Dopo 7 mesi rivedrò tutti quanti. Sono emozionato da una parte, triste dall'altra, perchè sicuramente mi mancherà tanto Hue. Comunque non vedo l'ora di farmi uno spritz time come si deve... e poi altre cose del tipo uscita a Innsbruck, concerto Pearl Jam a Torino, giro in montagna (magari in Val Gardena). Ho un mese intero di ferie, percui non devo neanche stressarmi. ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

3 commenti:

TEX ha detto...

AHHHHH BON....te gai proprio rason dopo 7 mesi di duro-duro lavoro, sarai sciupatissssimo, e fai bene a non stressarti....almeno in ferie.!!!
A presto.!

Alex ha detto...

si sono sciupatissimo. ieri sono dovuto andare in piscina, oggi vado a farmi fare qualche massaggio, poi sauna, steam-bath e domani penso che mi toccherà di nuovo la piscina.... che dura la vita ragazzi

sara ha detto...

Non ti invidio per niente!!..Andare fin laggiù e stressarti ancora di +, non dev'essere x niente stato facile!Ma ti ammiro, perchè non ti fermi neanche davanti a situazioni di duro lavoro!!Continua così.....si ma trova un posto anche a me però..!!;o)
..Ancora 4giorni e rientrerai in patria!!
Buon ritorno, a prestissimo...che emozione!!..P.s: Hai sempre il tuo fisico asciutto e statuario vero?!;o)..Un bacio Sara