giovedì, ottobre 26, 2006

Pomeriggio televisivo

Oggi avevo preso un giorno libero per andare a fare un giro sul delta del Mekong, ma chiaramente la mia sfiga mi fa prendere una colite bastarda che mi tiene a casa con nausea, vomito, febbre e diarrea. Probabilmente è stato un budino comprato al supermercato, visto che anche Marco, lo Chef, ha mangiato lo stesso budino ed ora è preso pure lui da diarrea. Il bello è che condividiamo lo stesso cesso, vi lascio immaginare che situazione, è proprio il caso di dirlo, di merda. Comunque siccome devo stare a casa mi sono guardato un paio di DVD con la mia ragazza, tra cui Platoon, film sulla guerra del Vietnam di Oliver Stone che avrò visto 30 volte. È stato però strano vederlo con una vietnamita che esulta quando gli americani vengono fatti fuori. "Questi bastardi hanno ammazzato mio zio e poi buttavano tonnellate di Agente Orange"... come darle torto?

2 commenti:

Sara ha detto...

Qualcosa di positivo comunque c'è...Pensa se con te ci fossero Davide e Gino.....UUUUU!!
Auguroni, riprenditi in fretta,
Bacioni Sara.

TEX ha detto...

INFATTI....IERI PER LA TERZA VOLTA NON LE' VEGNUO AD ALLENARSE PERCHE' EL GA' LA FEBBRE.....MI GHE LO SEMPRE DITA.........LE MEJO NA BIRETTA IN + IN CORPO CHE UNA IN + NEL FUSTO..... NEL FUSTO LA VA' A MAL NEL CORPO ..E LA TE FA' BEN.!